Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Sanabria e Swiderski nel mirino

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Antonio Sanabria of Genoa CFC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Secondo il Resto del Carlino sono i principali obiettivi del mercato rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo il Resto del Carlino, Sanabria e Swiderski sono i principali obiettivi del mercato rossoblù. Il Bologna cerca di fare un'operazione in modo da spendere 2-3 milioni.

Per Sanabria il Betis ha dettato le condizioni, prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, troppo per il Bologna che punta a un riscatto da 2-3 milioni. A renderlo una delle prime scelte è il fatto di aver già giocato in Serie A e di conoscere il campionato italiano. Swiderski, autore fin qui di 7 reti e 5 assist nella serie A greca, è un mancino naturale, alto circa 185 centimetri, dotato di mobilità, discreto senso del gol a cui unisce la capacità di aprire spazi ai compagni e sfornare assist e pure lui ha il contratto in scadenza nel 2022. Il Bologna continua la caccia alla punta, ma se non dovesse trovarla alle proprie condizioni, potrebbe rinviare l’argomento all’estate quando buona parte degli obiettivi andrà a un anno dalla scadenza del contratto e i prezzi dei cartellini dovranno scendere.

Fonte: Carlino