Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato, per il post Callejon il Napoli sogna Orsolini

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Anche il rossoblu sul taccuino del ds azzurro Giuntoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Sarà una lunga estate quella che attenderà il Bologna. La formazione di Mihajovic si è dimostrata una squadra con il giusto mix tra giovani ed esperti, con alcune pedine ricche di talento. Tante squadre hanno infatti messo gli occhi sui ragazzi in rossoblu. Tra queste, secondo il Corriere delloSport, si sarebbe aggiunto anche il Napoli.

La formazione partenopea sta infatti cominciando a guardarsi intorno per sostituire José MariaCallejon. Il ds azzurro Giuntoli, tra i nomi per il futuro avrebbe inserito anche Riccardo Orsolini. Il Bologna non si lascerà però sfuggire il proprio talento. Sabatini e Bigon hanno già fatto sapere infatti che l'esterno marchigiano non è sul mercato, ecco perché gli azzurri potrebbero virare su Rachica del Werder Brema o Boga del Sassuolo.

tutte le notizie di