Mercato, Orsolini strizza l’occhio

Mercato, Orsolini strizza l’occhio

Il club bergamasco può far partire l’esterno, poco utilizzato da Gasperini

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Segnali di apertura dall’Atalanta alla partenza di Riccardo Orsolini. Il club di Percassi sta infatti valutando l’innesto di una nuova pedina nel reparto avanzato (il nome è quello di Saint-Maximin del Nizza) e, qualora questa eventualità si realizzasse, l’esterno di proprietà della Juventus potrebbe essere girato al Bologna. Affare possibile, ma comunque complicato.

Anche il Genoa è sulle tracce del giocatore, che però ha dato disponibilità al prestito in maglia felsinea. La vicenda potrebbe risolversi negli ultimi giorni di mercato e, in quel caso, potrebbe uscire Okwonkwo, che la società vorrebbe mandare a giocare per accelerarne il processo di crescita.
Per quanto riguarda le altre possibili operazioni, in uscita c’è Godfred Donsah, che potrebbe avere minutaggio ridotto dopo l’arrivo di Dzemaili; in stallo l’operazione Paz, legata all’uscita di De Maio, coinvolto in un valzer di difensori tra Genoa, Sassuolo e Spal; Boldor, si ritorno dal Montreal, sarà girato all’Hellas in prestito con diritto o obbligo di riscatto; Taider è vicino agli Impact; Castelletti (classe 1999) girato in prestito alla Ternana, proprietaria del cartellino di Sernicola, monitorato da Bigon; si lavora per il colpo Gabbiadini a giugno.

dal Resto del Carlino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy