Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Atalanta su Svanberg, possibile rientro nel riscatto di Barrow?

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'Atalanta valuta di inserire lo svedese nella trattativa che porta al riscatto di Barrow

Redazione TuttoBolognaWeb

Tiene banco in queste ore il tema mercato a Casteldebole, con il Bologna che sta iniziando già a muoversi per rinforzare la squadra di Sinisa Mihajlovic. Al contempo, però, dovrà guardarsi dagli interessi per alcuni suoi giocatori, tra cui anche Mattias Svanberg.

Sul centrocampista svedese si registra un sondaggio dell'Atalanta, che ha chiesto informazioni sul calciatore, così come anche su Schouten. Secondo quanto raccolto da TMW, il club orobico sta pensando a Svanberg, prossimo protagonista con la Svezia agli Europei, per rinforzare la mediana di Gasperini e potrebbe inserirlo nell'ambito della trattativa che porta al riscatto di Musa Barrow in rossoblù. Il cartellino del gambiano si aggira intorno 15 milioni, anche se si tratta di un'ipotesi, perchè l'obiettivo del club rossoblù è monetizzare il più possibile i suoi gioielli.

Fonte-TMW