Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Medel, si cerca la luce in fondo al tunnel

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A Lecce il cileno per uscire da un momento complicato

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche in Cile, i media si sono accorti della flessione nelle prestazioni di GaryMedel. La notizia è infatti stata battuta dai giornali locali. Che il capitano della roja stia faticando nelle ultime giornate non è un mistero. Troppi gli errori superflui del pitbull, a volte dovuti anche da eccessi di generosità. La sostituzione con l'Atalanta è stato un segnale forte mandato da Sinisa al proprio mediano.

Staff e giocatore si sono confrontati e il mister si aspetta già da domenica un cambio di rotta da parte del giocatore. Era arrivato in pompa magna, riuscendo ad essere incisivo fin da subito. Adesso bisogna vedere se riuscirà a reagire al momento complicato. Per la Puglia Mihajlovic punterà di nuovo su di lui, vedremo se Medel riuscirà a scacciare il momento no e a tornare l'ancora di salvezza rossoblu.

Fonte: Corriere dello Sport Stadio.