news

Mbaye: “Il mio futuro è a Bologna”

Il giocatore, ieri in Galleria Cavour, ha chiarito il suo pensiero sulle possibili voci di mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

In questa prima parte del campionato alcuni giocatori del Bologna stanno facendo molto bene. Quello che forse sta facendo meglio è Ibrahima Mbaye. Il terzino senegalese ha sempre giocato bene da quando è sotto le 2 torri ma è stato forse poco considerato. Donadoni si è accorto di lui e il giocatore senegalese lo sta ripagando con ottime prestazioni nonostante lui voglia continuare ad essere modesto:"Sono sempre stato tranquillo e lo sono anche adesso. Le scelte spettano sempre al mister, io devo continuare a lavorare bene e farmi trovare pronto per ripagare la fiducia: questo è il mio compito".

Mbaye, intervenuto ieri alla Galleria Cavour per firmare autografi e fare foto con i fan, ha parlato anche del suo futuro: "Io il mio futuro lo vedo qui. Voglio solo lavorare bene per aiutare la squadra e conquistare spazio".

Il terzino destro sta diventando un leader anche fuori dal campo e si dimostra tale quando difende il compagno Mirante:"Sbagliamo tutti, gli errori capitano. Ma non dimentico le tante volte che siamo usciti dal campo con i punti conquistati grazie alle sue parate. Antonio è un gran portiere e noi siamo tutti con lui".

Le parole finali sono per la partita con il Chievo che viene dopo la brutta sconfitta con la Juventus: "Dobbiamo dimenticare la Juventus  e per farlo abbiamo un solo modo: imparare dagli errori e chiudere il girone di andata facendo più punti possibili. Con le grandi abbiamo faticato, ma fin qui con le squadre alla nostra portata non abbiamo quasi mai tradito. Con il Chievo vogliamo riprendere la nostra strada, poi penseremo all’Udinese".