Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mazzarri: “Vogliamo reagire. Bologna vuole vincere? Lo impediremo”

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 27: Walter Mazzarri coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AS Roma at Sardegna Arena on October 27, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La parole di Walter Mazzarri

Redazione TuttoBolognaWeb

Momento difficile per il Cagliari con l'ultimo posto in classifica dopo la sconfitta interna con la Roma. La squadra sarda ha bisogno disperato di punti e di vittorie per risucchiare nel gorgo le formazioni che stanno davanti. Paradossale il fatto che con una vittoria il Cagliari uscirebbe dalla zona retrocessione e avvicinerebbe il Bologna a soli tre punti.

"Ci sono tante cause quando non riesci a vincere - le parole di Mazzarri in conferenza - L'importante è capire cosa non ha funzionato per poter gestire al meglio le gare. Penso che un po' di paura di vincere l'abbiamo avuta e quando si va in vantaggio la prima cosa da fare è chiudere la partita. Il Bologna vuole vincere a tutti i costi? Lo impediremo, sarà una battaglia perché loro stanno bene ma faremo di tutto affinché non accada".