Marrese: “L’assenza di Mihajlovic è pesantissima. Skov Olsen? Non sta rendendo”

Marrese: “L’assenza di Mihajlovic è pesantissima. Skov Olsen? Non sta rendendo”

Il giornalista analizza la situazione del Bologna, dall’allenatore al mercato

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Skov Olsen

“Mi sta cominciano a venire un dubbio. Non so se prima o poi sboccerà nel campionato italiano, però tutti gli esperti internazionali dicono che abbia grandi potenzialità. Indubbiamente fin qui abbiamo visto che non è un giocatore che spacca il mondo. Skov Olsen è pallidino, non ha grande cattiveria: ha una temperatura diversa rispetto a quella richiesta nel nostro calcio. Gli scandinavi sono per natura grandi lavoratori, ma di contro hanno sangue freddo nelle vene. Non è che non ne abbia voglia, però non vedo il carattere che servirebbe. E’ molto giovane, penso possa fare il passo decisivo. Finora però non sta assolutamente rendendo quando speravamo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gl.grassigl_952 - 8 mesi fa

    Un commento che non ha molta logica.
    1) Sacrosanto che bisogna dare tempo a Mihajlovic, ci mancherebbe altro. Bisogna dargli tempo, sostegno e aiuto. Ma allora perché non dare tempo a Skov Olsen? Giovanissimo, viene da un altro campionato molto diverso, gioca quasi solo spezzoni di partita e sarebbe già da scartare?
    2) Dice che a Gennaio il Bologna non farà praticamente mercato. Poi però dice che Sabatini deve lavorare per il mercato di gennaio. Delle due l’una

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy