Marrese: “L’assenza di Mihajlovic è pesantissima. Skov Olsen? Non sta rendendo”

Marrese: “L’assenza di Mihajlovic è pesantissima. Skov Olsen? Non sta rendendo”

Il giornalista analizza la situazione del Bologna, dall’allenatore al mercato

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Mercato

“L’idea della società non è quella di investire a gennaio pesantemente se le cose vanno bene. Arriverà Dominguez e poi poco altro, in teoria. Poi è chiaro che se la squadra non ingrana e ci sono complicazioni allora bisognerà intervenire abbastanza pesantemente. Se dovesse arrivare Ibrahimovic allora non verranno fatti altri investimenti in attacco per un anno e mezzo. E’ un affare molto suggestivo, anche se non credo che alla fine arriverà. Piano B a Ibra? Non credo, non mi sembra giusto prendere un attaccante tanto per prenderlo. Destro non possiamo più considerarlo: fisicamente non regge più il passo. Poi bisogna anche pensare ad un vice-Dijks. L’anno scorso lui è stato decisivo nel girone di ritorno, quest’anno sta mancando. Siamo stati sfortunati perché è fuori da un po’, ma c’è anche stato un grosso errore di valutazione: è un’altra assenza pesante”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gl.grassigl_952 - 8 mesi fa

    Un commento che non ha molta logica.
    1) Sacrosanto che bisogna dare tempo a Mihajlovic, ci mancherebbe altro. Bisogna dargli tempo, sostegno e aiuto. Ma allora perché non dare tempo a Skov Olsen? Giovanissimo, viene da un altro campionato molto diverso, gioca quasi solo spezzoni di partita e sarebbe già da scartare?
    2) Dice che a Gennaio il Bologna non farà praticamente mercato. Poi però dice che Sabatini deve lavorare per il mercato di gennaio. Delle due l’una

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy