news

Marotta al Dall’Ara: sul suo taccuino Donsah, Diawara e Masina

Il direttore generale bianconero sarà presente stasera a Bologna per seguire da vicino la sua Juve, ma anche i talenti rossoblu: piacciono Masina, Donsah e Diawara.

Redazione TuttoBolognaWeb

Stasera al Dall'Ara andrà in scena la sfida tra Bologna e Juventus, per Beppe Marotta sarà l'occasione di visionare da vicino i molti talenti rossoblu su cui la squadra piemontese ha messo gli occhi.

Come riporta 'Tuttomercatoweb' il direttore generale bianconero sarà infatti in tribuna per seguire la sua Juve, ma osserverà con attenzione anche la prestazione di alcuni giovani del Bologna: occhi puntati su Diawara, Donsah e Masina. Donsah era nel mirino della Juventus già la scorsa estate, ma poi Corvino lo ha soffiato a Marotta assicurandosi un talento assoluto che nelle ultime giornate sta dimostrando tutto il suo valore. Oltre a lui i bianconeri sono interessati anche a Diawara, protagonista di una stagione strabiliante il regista guineano è già al centro del mercato e ha offerte da alcuni top club europei. Un altro osservato speciale è Adam Masina, il terzino ventiduenne che presidia la fascia sinistra rossoblu piace molto ai bianconeri e potrebbe diventare un obiettivo concreto in ottica futura.