Le parole di Gianmarco Marchini in merito all’andamento del Bologna, a “Sport Today” su èTV RETE7:
news
Marchini: “Siamo fiduciosi che arrivi Saputo. BFC? Problema morale e di gioco”
Il commento di Gianmarco Marchini

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 19: Joey Saputo President of Bologna FC ( L ) Claudio Fenucci Managing Director of Bologna FC ( R ) look on prior the beginning of the serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 19, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
"Dovrebbe arrivare. Il condizionale è sempre d’obbligo con Saputo: ci possono essere imprevisti perché è molto lontano e ha tanti altri affari tra le mani. È atteso, siamo fiduciosi che arrivi, anche con lo Spezia lo aspettavamo. È un momento particolare: più che parlare del presente c’è già da costruire quello che sarà il prossimo Bologna.
Partendo dalle parole di Saputo per il Carlino, tutta l’area tecnica è sotto la lente del presidente. Era veramente un Saputo deluso quello che abbiamo visto, non ricordo di averlo mai visto così. È un imprenditore che in questo momento non vede i frutti dei suoi investimenti. Questo malessere, questo disappunto e questa rabbia portano a delle importanti riflessioni. Se mi dovessi sbilanciare io ipotizzerei un cambio importante nell’area tecnica. Da vedere se cambierà tutto subito o se sarà un’operazione step by step. Mai stati così vicini a una rivoluzione nell’era Saputo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA