news

Manfredi Campione: “Il progetto di crescita del Bologna è lento, mi aspettavo di più”

Manfredi Campione ha parlato a "Quasi Gol"

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto ai microfoni di "Quasi Gol" Manfredi Campione ha toccato vari punti riguardanti il Bologna, a cominciare dalla partita di Lunedì:

"E' una partita da non sottovalutare, loro hanno grande bisogno di fare punti e di smuovere la classifica. Il Bologna è qualitativamente superiore, però non dobbiamo pensare che sia l'ultima spiaggia, c'è il rischio che si entri in campo impauriti e con troppa pressione. In caso di sconfitta se ne parlerà da Lunedì sera in poi, ora non ha senso. Noi comunque non possiamo concedere la quinta sconfitta consecutiva. Destro ritorna nell'undici titolare, è una bella prova del nove per lui, deve dimostrare che giocando affianco a una seconda punta come Palacio può esprimersi al meglio. Alla fine del girone d'andata potremo fare un primo bilancio su quella che è la stagione del Bologna, valutando se ci sarà stata una crescita rispetto allo scorso anno, oppure no."

Sullo stadio e la crescita del Bologna: "Onestamente il progetto di crescita del Bologna è stato più lento di quanto uno si poteva aspettare. Il caso stadio rispecchia un po' questo andamento. Ci sono state varie interferenze, dal punto di vista legislativo, che hanno bloccato e rallentato il progetto. Sono comunque contento che ci sia questa voglia di rinnovare le strutture, questo dimostra che dietro c'è una società seria e solida che oltre a voler crescere sotto l'aspetto tecnico, vuole anche migliorare nelle infrastrutture per allinearsi ai livelli del calcio moderno. Sono convinto che uno stadio nuovo prima o poi ci sarà."

tutte le notizie di