news

Mancini e quel primo colloquio con Saputo

CHARLOTTE, NC - JULY 30: Head coach FC Internazionale Roberto Mancini looks on prior to the International Champions Cup 2016 match between FC Internazionale and Bayern Munich at Bank of America Stadium on July 30, 2016 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

di Francesco Bocchini

Redazione TuttoBolognaWeb

Roberto Mancini fu il primo tecnico contattato da Saputo.

A svelare il retroscena è il Resto Del Carlino, che racconta di come Joey Saputo, quando diventò l’azionista di riferimento del Bologna, il primo colloquio con un allenatore lo ebbe proprio con Roberto Mancini.

Il Mancio però fa un passo indietro: "Ci siamo visti solo per parlare di calcio perché abbiamo conoscenze in comune. Ci siamo incontrati una sera a Firenze, casualmente eravamo nella stessa città e un amico ci fece prendere un caffè insieme".

Alla domanda sul futuro risponde così: "Mi riposo e sto in vacanza, poi se arriverà qualcosa di interessante che mi ispira, andrò. Altrimenti continuerò a guardare le partite. Per ora comunque penso soprattutto a rilassarmi".

Sulla vittoria dell'Inter contro la Juventus: "Non ho niente da dire, se non che sono contento che abbiano battuto la Juventus. Sono contento per i tifosi e per i ragazzi, che sono comunque dei buoni giocatori".