news

Malaguti: “La Spal potrebbe accontentarsi del pari”

Il giornalista del Resto di Carlino di Ferrare parla del derby in arrivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday, tramissione in onda su Radio Bologna Uno, è intervenuto il giornalista del Resto del Carlino di Ferrara Mauro Malaguti.

Una parola sugli ex Bolognesi che sono andati alla Spal: "Rizzo stava facendo bene ma entrava solo a partita in corso e ha voluto cambiare squadra per giocare di più. Oikonomou invece ha fatto malissimo: ha avuto un atteggiamento pessimo e ha fatto anche alcuni errori sciocchi come provare a far applicare il fuorigioco durante una rimessa laterale".

Viviani e Floccari: "Viviani è un giocatore a cui io personalmente darei un 6: gioca centrale di centrocampo abbassato e tira le punizioni in modo fantastico avendo già messo a segno 3 goal e preso 2 pali anche se recentemnte è in calo di condizione. Floccari è invece un giocatore importante anche in spogliatoio tanto che ha appena rinnovato".

Borriello: "Alterna buone stagioni a pessime stagioni: ha iniziato segnando, poi alcune brutte partite e quindi litigi con i tifosi. Si è poi infortunato e da allora è scomparso dal campo".

Pronostico sulla partita: "La Spal non giocherà alla morte: la vittoria con il Crotone ha creato un piccolo paracadute per la Spal che si potrebbe accontentare del pareggio".