news

Maietta: “Inzaghi ottimo tecnico. Crollo in classifica? Eravamo attrezzati…”

during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on December 3, 2017 in Bologna, Italy.

Mimmo Maietta, durante la consegna del premio Cuore Rossoblù, ha espresso la sua opinione sul presente e futuro del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Premio Cuore Rossoblù per Mimmo Maietta, un riconoscimento nato in collaborazione tra Terme Felsinee e Zerocinquantuno. Proprio a margine della manifestazione, l'ex difensore rossoblù ha parlato del presente e del futuro del Bologna.

Si parte da Pippo Inzaghi nuovo tecnico: "Allenatore giovane e capace, il suo Venezia è stata la squadra che più ci ha dato fastidio in stagione. Ho visto un gruppo molto fisico e completamente diverso dal Bologna attuale. Se verrà lui gli auguro di fare veramente bene perché anche secondo me il bologna ha qualità e bisogna lavorare sulla mentalità".

Ancora Maietta, stavolta sul suo addio: "Non è stato voluto da me, ma a Bologna rimangono gli amici, il rapporto con i tifosi e il ricordo di anni indimenticabili. L'amore per i colori non andrà mai via. Crollo di classifica? Non me lo spiego, all'andata il campionato è stato ottimo e penso che la squadra fosse più attrezzata di altre. Purtroppo è andata così. Via Verdi? Arriveranno giocatori validi dal mercato e in rosa ci sono Di Francesco e Orsolini che sono elementi validi". Lo riporta il Carlini