news

Magia di Cacia e l’Ascoli vince contro il Perugia di Bisoli

L’Ascoli di Devis Mangia ha battuto per 1 a 0 il Perugia dell’ex allenatore del Bologna Pierpaolo Bisoli, in questa tredicesima giornata del campionato di Serie B. A decidere il match, che ha riportato la squadra marchigiana in zona...

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Ascoli di Devis Mangia ha battuto per 1 a 0 il Perugia dell'ex allenatore del Bologna Pierpaolo Bisoli, in questa tredicesima giornata del campionato di Serie B.

A decidere il match, che ha riportato la squadra marchigiana in zona salvezza (ora quartultima in coabitazione con la Ternana), è stato l'ex attaccante rossoblù Daniele Cacia. Il giocatore calabrese, al 51 esimo del secondo tempo, grazie a un delizioso pallonetto è riuscito a battere il portiere del Perugia. Queste le parole di Cacia a fine partita: "Oggi sono felicissimo ed è un nuovo inizio. Cerchiamo di dare continuità perché è stata una vittoria di squadra contro un’altra che concede poco. Abbiamo avuto difficoltà e ne avremo ancora perché questo campionato è talmente lungo che ti ammazza. Dedico il goal a mio figlio".