news

Lyanco: “Contento per la mia prima rete in A. Non siamo ancora salvi”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Lukasz Skorupski goalkeeper of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Il pubblico anche oggi è stato fondamentale"

Redazione TuttoBolognaWeb

Queste le dichiarazioni del difensore del Bologna, Lyanco, in mixed zone riportate dal sito ufficiale della società rossoblù:

"Sono contento del mio primo gol in Serie A, lo dedico alla mia famiglia, a mia moglie e alla mia bimba che stasera erano al Dall’Ara. Per me è stata una settimana difficile: mi sono allenato solo due giorni ma ho fatto di tutto per poter giocare. Sono contento soprattutto per la squadra perché abbiamo fatto un’ottima gara. Però non siamo ancora salvi, ora dobbiamo pensare alla Lazio: sarà una gara difficile e dobbiamo lavorare tranquilli con lo spirito e la testa di questi giorni. Il pubblico anche oggi è stato fondamentale, spesso dal campo mi vedete incitare i tifosi perché il loro supporto mi dà sempre tanta carica. La coppia difensiva con Danilo? Lui ha esperienza, da lui sto imparando tanto, in più parliamo la stessa lingua e tra noi la comunicazione è facile”