Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lunedì l’esordio dell’Italia nel Mondiale Under-17

TALLAGHT, IRELAND - MAY 19: Marco Molla of Italy reacts after Netherland's third goal during the 2019 UEFA U17 European Championship Final between Netherlands and Italy at Tallaght Stadium on May 19, 2019 in Tallaght, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Presente anche un rossoblù: il portiere classe 2002 Marco Molla

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Italia Under-17 di Carmine Nunziata si appresta ad affrontare il debutto nel mondiale di categoria previsto per lunedì contro le Isole Solomone, mentre a completare il girone ci sono Messico e Paraguay. La competizione comincia appunto con una fase a gironi, in tutto sono sei, dove si qualificano le prime due e le migliori quattro terze.  L'Italia è a caccia della vittoria: un titolo giovanile manca alla nazionale italiana dal 2004 e una vittoria in questo mondiale brasiliano sarebbe indicativo del cambio di rotta intrapreso dagli azzurri.

Uno dei temi principali è certamente la mancanza di SebastianoEsposito, trattenuto da Conte a Milano poiché integrato nelle rotazioni della prima squadra. E' presente tra i convocati anche un rossoblù: il 2002 Marco Molla, il giovane portiere arriva direttamente dalla primavera di Troise. Lo riporta il Corriere dello Sport.