Luca Zanda: “Il Cagliari quasi all’ultima spiaggia”

Luca Zanda: “Il Cagliari quasi all’ultima spiaggia”

Il giornalista sardo parla del momento che sta affrontando il Cagliari

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Etv è intervenuto, durante Sportoday, il giornalista sardo Luca Zanda di Calcio Casteddu per descrivere la prossima avversaria del Bologna.

Momento di forma: “è incomprensibile come si sia depauperato un patrimonio di punti importante: 2 mesi fa il Cagliari aveva 10 punti sulla Spal mentre ora è a+4. L’impegno più agevole è il Bologna perchè poi ci saranno Roma Atalanta,Sampdoria e Fiorentina”.

Domenica: “Si vive come la vigilia di un ultima spiaggia. Credo che domenica ci sarà una vera e propria battaglia sportiva”.

Lopez:“Un girone fa stava facendo bene e diede una bella scossa: mi sono dovuto però ricredere. La squadra infatti non ha una quadratura”.

Probabile formazione:“Lopez insisterà sul 352: Cragno in porta, Romagna, Ceppitelli e Castan in difesa; a centrocampo dubbio Padoin Ionita insieme a Barella e Cigarin mentre sulle fasce agiranno Lykogiannis e Faragò. Attacco confermato con Sau Pavoletti”.

Donadoni al Cagliari:“Quella di Donadoni al Cagliari è una boutade: lui qui fece bene salvando la squadra e creando un bel gioco. Giulini però crede molto in Lopez ma se continua cosi allora ci potrebbe essere un cambio”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy