news

Luca Cecconi: “Orsolini non mi dispiace”

Il responsabile del settore giovanile dell'Empoli parla del Bologna e del suo campionato fino ad ora

Redazione TuttoBolognaWeb

A Sporttoday è intervenuto il resposanbile del settore giovanile dell'Empoli ed ex calciatore Luca Cecconi per parlare di Bologna

Sul rendimento Casa Trasferta: "Il Bologna perde troppo in casa e questo è un problema, anche perché il Bologna gioca più o meno allo stesso modo. Questo avviene perché c'è un campionato molto equilibrato dove una piccola come il Crotone ferma l'Inter a San Siro".

Modulo del Bologna: "Ci sono teorie differenti sui moduli da schierare: alcuni dicono che cambiare spesso dia delle soluzioni in più ma secondo me innesta solo confusione nella squadra. Donadoni ha deciso e fatto delle valutazioni e ha deciso di rimanere con questo modulo".

Su Orsolini: "A me non dispiace affatto Orsolini che è un giovane molto dinamico e che va anche spesso al cross. Negli ultimi anni il ruolo dell'attaccante si è sviluppato e uno come Orsolini potrebbe essere la seconda punta del futuro."

Sull'Inter:" Ha qualche problema al suo interno ma non si riesce a capire cosa abbia-Hanno creato troppe aspettative su fondamenta che non c’erano ma i problemi non si capiscono".