Il Bologna ha ottenuto un bel pareggio mercoledì sera al Dall’Ara contro il Napoli: alla rete di Manolas ha risposto il guizzo di Barrow, perfettamente trovato con un assist vincente da Soriano. Proprio quest’ultimo è stato votato come l’MVP del match. Il centrocampista rossoblu è il miglior giocatore della sfida secondo il 50% delle persone votanti.
Dietro di lui ci sono lo stesso Barrow e poi Dominguez, che hanno ricevuto rispettivamente il 18,97% ed il 13,79% delle preferenze.
Il comunicato ufficiale del Bologna
“E’ Soriano l’MVP del Bologna in #BFCNapoli di mercoledì. Roberto ha ottenuto il 50% delle preferenze tra i tifosi che hanno risposto al sondaggio #VotaIlMigliore sulla Pass Area del nostro sito. Al secondo posto Musa Barrow con il 18,97%, in terza posizione Nico Dominguez con il 13,79%”.
- Login o Registrazione