Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Liverani: “Non siamo arrivati in buone condizioni alla sfida”

BRESCIA, ITALY - DECEMBER 14: Head coach Fabio Liverani of Lecce looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and US Lecce at Stadio Mario Rigamonti on December 14, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il tecnico del Lecce analizza il momento della squadra in conferenza stampa

Manuel Minguzzi

Lecce acciaccato, affaticato, con tanti giocatori non in perfette condizioni fisiche. Questa è stata la prima analisi di Fabio Liverani dopo la sconfitta col Bologna:

"La pausa per noi è vitale a livello mentale - ha affermato - Abbiamo fatto tanti sforzi fino a qui e abbiamo pagato il fatto di non avere giocatori in buone condizioni. Non siamo arrivati a questa sfida nella maniera giusta e anche oggi abbiamo avuto molte difficoltà, concesso tanti errori".

Ancora Liverani: "Fino a quando eravamo nella zona di pericolo la squadra aveva buoni approcci, forse essere usciti troppo velocemente da questa zona ci ha causato il pensiero di poter giochicchiare in campo. Ora è importante staccare e ritrovare la mia quadra, quella che gioca con personalità a calcio".