news

Mihajlovic: “Bologna città meravigliosa, salvezza possibile. Modulo, mercato, Destro: vi dico tutto”

Manuel Minguzzi

Le domande per Riccardo Bigon.

Edera e Lyanco sono vicini?"Volevamo giocatori che elevassero la qualità della squadra, Sansone e Soriano li abbiamo presi, su Spinazzola e Caceres non ce l'abbiamo fatta. Volevamo prendere calciatori pronti e anche per questo non abbiamo fatto mercato all'estero. Ora avendo cambiato tecnico non è facile, perché avevamo individuato dei profili con il precedente allenatore. Ora Sinisa sta conoscendo la rosa e adesso cerchiamo di andare su calciatori che conosciamo entrambi. Lyanco e Edera sono due profili che rientrano in questa strategia. Terzino? Stiamo cercando di capire col mister le caratteristiche da prendere, se troviamo il profilo giusto bene, altrimenti facciamo con quello che abbiamo".

Ancora il direttore sportivo: "Non volevamo essere a questo punto, ho cercato di difendere la scelta fatta su Inzaghi e lo ringrazio per la sua voglia e passione. Mi assumo le responsabilità della situazione".

Quale sarà il tuo futuro dopo le polemiche e le difficoltà di questa stagione?"L'annata è difficile, fatta di grandi critiche e pressioni. Ho sempre fatto il mio lavoro con l'idea di difendere chi lavora attorno a me. Il primo da proteggere è il presidente, poi l'allenatore e i calciatori. Oggi lavoro in una società in cui la parte criticata è la dirigenza, tra l'altro uno dei bersagli è Di Vaio che non ha potere decisionale e non lo trovo giusto. Sono io a decidere. Tutte le scelte sono state fatte dopo approfondita analisi. L'obiettivo che mi è sempre stato richiesto è la salvezza e di sicuro la mia capacità comunicativa non mi aiuta. Non posso fare altro che impegnarmi di più, credere nel tecnico e nei giocatori. Il mio futuro è arrivare alla fine dell'anno e guadagnarmi la conferma".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso