news

Mihajlovic: “Milan in difficoltà, domani possiamo essere salvi. Ecco chi giocherà al posto di Soriano”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulla questione più spinosa, il sostituto di Soriano: "Ciò che ci dà Soriano in ogni gara è un apporto importante, ma chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere. E' una grande occasione per colui il quale giocherà domani, in uno stadio come San Siro e in una partita così importante. Ci sono due o tre uomini che possono sostituire Roberto".

Alla fine, Mihajlovic si espone: "Domani giocherà Svanberg. E' l'unico giocatore in rosa che ha caratteristiche simili a quelle di Soriano. Lo reputo forte, è giovane e mi piace molto. Ha tecnica, fisico, corsa e tiro. Lo voglio vedere all'opera, questa è la partita migliore per testarlo. Ho parlato spesso con lui, l'ho schierato a volte come esterno ma lui è un interno di centrocampo che può giocare come fa Soriano. Potrà diventare un titolare".

Sugli altri uomini: "Destra sta bene, Santander anche. Per il resto della formazione non ci vuole un ingegnere nucleare. Vi ho detto di Svanberg, al posto di Mbaye ci sarà Calabresi... gli altri li sapete. Fantacalcio? Anche mio figlio ci gioca, ma lui non sa mai la formazione (ride, ndr)".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso