news

Mihajlovic: “Andremo a Firenze per provare a vincere. Formazione? Non stravolgerò la squadra”

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul supporto della piazza di Bologna: "I nostri tifosi ci sono sempre stati, anche quando le cose andavano male. Ora che abbiamo una media punti da Europa, giustamente c'è ancora più entusiasmo. Ho detto fin dall'inizio che ci saremmo dovuti meritare l'affetto e il seguito dei tifosi, dando sempre il massimo e mostrando un certo di spirito in campo. Quando si gioca in casa è c'è un pubblico così entusiasta ci sono ovviamente più possibilità di vincere. Non è mai bello quando i tuoi supporters ti fischiano".

Sui buoni risultati ottenuti: "Noi abbiamo lavorato molto dal punto di vista fisico, tecnico e tattico, ma soprattutto mentale. I ragazzi sono cresciuti molto in consapevolezza. Ognuno di loro ora ha maggiore autostima, più fiducia, e in questo stato psicologico anche le cose più complesse possono riuscire".

Su ciò che accadrà a fine stagione: "Prima bisogna salvarsi, poi si penserà al futuro. Ora siamo tutti concentrati a raggiungere questo obiettivo, dopo ci sarà tempo per parlare".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso