news

Mihajlovic: “Domani partita difficile. Destro? Non ha i 90 minuti nelle gambe”

Redazione TuttoBolognaWeb

Su Destro: "Cerco sempre di non avere cambi obbligati in campo dal primo minuto. Destro non ha 90 minuti nelle gambe, forse neppure 45. Aspetto la sosta per recuperare fisicamente diversi giocatori; da quel momento in poi l'ascolano potrebbe essere schierato titolare, per ora solo a gara in corso".

Su Dzemaili: "La mira non manca solo a lui, quando cerca la porta. E' un giocatore che gioca in Nazionale, ha esperienza e si è sempre allenato bene da quando sono qui, altrimenti non avrebbe giocato. Lo stesso vale per tutti gli altri giocatori. In questo mese e mezzo forse solo una volta i ragazzi avevano la testa da altre parti, non erano concentrati. Gliel'ho subito fatto presente e hanno risposto tutti bene. Quando si è qui bisogna concentrarsi su ogni esercizio, perchè poi si riflette tutto in campo".

Su Calabresi: "Lo vedo come un difensore centrale nella difesa a 3. Da quando sono arrivato l'ho sempre provato come terzino. E' un ragazzo meraviglioso, un grande professionista sempre positivo. Al momento, nei nostri schemi, lo vedo appunto più come terzino".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso