Tanjga e De Leo: “I punti arriveranno”

Tanjga e De Leo: “I punti arriveranno”

La diretta testuale della conferenza stampa prepartita per Bologna-Sampdoria
di Filippo Monetti

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Sampdoria

In conferenza stampa è presente anche Roberto Soriano.

La prima domanda per De Leo, al quale hanno chiesto della Sampdoria e della partita di domani: “Ranieri ha trovato fin da subito gli equilibri di cui la Sampdoria aveva bisogno. Indipendentemente dal loro sistema di gioco servirà molta intraprendenza per scardinare la loro difesa. Domani bisogna vincere. Ranieri è molto bravo ad ottimizzare il capitale umano che ha a disposizione. Mostreranno sicuramente una certa organizzazione che noi dovremo aprire e poi colpire. Bisognerà interpretare le difficoltà che ci troveremo di fronte. Sarà una prova di maturità.”

Interviene anche Tanjga: “Dobbiamo pensare a noi prima di tutto, non alla Sampdoria. Se riusciremo a far vincere la nostra idea di gioco porteremo a casa i tre punti.”

Si chiede poi a Soriano riguardo la partita che lo vedrà di fronte la sua ex squadra: “Se domani dovessi segnare sarei molto contento. un gol è sempre una gioia. Ultimamente ci è mancato un po’ di cinismo sotto porta, dobbiamo migliorare, io per primo. Tutti ci stiamo allenando bene, l’importante è continuare su questa strada uniti, i tre punti arriveranno. Il Bologna è più importante dei singoli.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy