news

Tanjga: “Abbiamo appena cominciato a vincere. Il nostro calcio può fare i 3 punti contro tutti”

Redazione TuttoBolognaWeb

Domanda a DeLeo e Tanjga sui due gol segnati contro la Sampdoria: "Sicuramente i due gol sono ottimi per come sono arrivati. Il primo è stato costruito in maniera ottima. Il secondo è nato da cattiveria da calcio piazzato e malizia. Tutte e due le situazioni servono e saranno utili ad andare avanti. Se vuoi vincere servono sia gioco che malizia"

Tanjga: "Il primo gol è decisamente il più bello dei due. Hanno costruito un'azione pressoché perfetta. Poi ci siamo leggermente deconcentrati e abbiamo subito, questo è un fattore da migliorare. Quando ho visto il secondo gol ho esultato molto, ero sicuro che avremmo vinto"

Domanda per Orsolini sulla sua prima esclusione per scelta tecnica contro la Sampdoria: "Nessuno in squadra ha il posto assicurato. Lo so io e lo sanno anche gli altri. Il mister fa di tutto per gestire le nostre energie e mantenere la squadra al meglio. La società ha speso molto per mantenermi qui e le sono grata. Mi sento importante per la squadra e voglio sempre dare il mio contributo, forse per questo tendo a strafare alle volte, nessun egoismo"

Potresti esserti perso