news

De Leo: “Contro l’Udinese sarà una partita di grande lotta e sacrificio”

Redazione TuttoBolognaWeb

Si chiede poi dei ragazzi della Primavera che verranno aggregati alla prima squadra: "Non vi dirà i nomi, dobbiamo ancora deciderli. Sicuramente i ragazzi della Primavera potranno vivere un'esperienza incredibile. Lavoreremo insieme al mister della Primavera per decidere i giocatori. Vogliamo responsabilizzare i ragazzi in modo concreto".

Domanda poi a Poli sulle parole da rivolgere ai ragazzi che entreranno in squadra: "Emergenza, difficoltà, sono parole che nel nostro vocabolario non esistono. Diremo ai ragazzi che questa è una sfida importante. I tre punti aiuterebbero molto la nostra classifica. Gli infortuni ce li hanno tutti, le assenze fanno parte del calcio. Affronteremo queste difficoltà a testa alta. Non ci creiamo alibi. I ragazzi che verranno con noi hanno voglia di imparare e crescere. Spero per loro che domani nel caso in cui verranno chiamati in causa, si faranno trovare pronti. Loro sono una squadra fisica, sarà una partita tosta. Noi non sottovaluteremo i nostri avversari e faremo una grande partita. Chiunque entrerà, potrà dare un contributo importante".

Si parla in seguito della possibilità di schierare un giovane dal primo minuto: "Sì è un'eventualità. Aiuterebbe la gestione della gara. Noi abbiamo però giocatori che possono interpretare diversi ruoli. Abbiamo ragazzi molto determinati e motivati. Tutti sanno di dover tirare fuori qualcosa in più. Siamo molto sereni da questo punto di vista".

Potresti esserti perso