news

De Leo: “La Lazio ha un’identità di gioco forte. Giocheremo con leggerezza e coraggio”

Redazione TuttoBolognaWeb

Domanda a Tanjga su chi è il centravanti designato e gli altri dubbi di formazione: "Vediamo. Decideremo oggi dopo la rifinitura. Quasi sicuramente ci saranno alcuni cambiamenti ma nessuna rivoluzione."

Domanda a De Leo sulle rotazioni continue in attacco: "Credo che tutti quanti i giocatori che possono darci una mano davanti possono incidere di più. Non ce lo aspettiamo solo dall'attaccante titolare. Chiunque può dare di più deve farlo."

Domanda a DeLeo su Skov Olsen: "Lui ha dato disponibilità per tutte le posizioni d'attacco. Lo abbiamo anche provato in allenamento, è sicuramente un valore aggiunto. Noi lavoriamo molto sulla gestione della gara. Lavoriamo sugli imprevisti della partita. La gestione degli attaccanti è anche relativa alla tattica di gioco che vogliamo utilizzare."

Risponde De Leo sull'assenza di Soriano: "Scioglieremo le riserve sul sostituto solo all'ultimo secondo. Cerchiamo di schierare un giocatore che può tenere alto il livello su tutti i 90 minuti. Adatteremo la scelta al tipo di partita che ci aspettiamo. Le alternative a lui non ci mancano."

Potresti esserti perso