news

Donadoni: “Con la Lazio non partiamo sconfitti. Immobile? E’ un esempio da seguire”

Redazione TuttoBolognaWeb

Riguardo ai giocatori che hanno giocato meno: "Giocatori come Nagy e Crisetig hanno una modalità d'allenamento da giocatori titolari, nel caso dell'ungherese abbiamo la fortuna che abbia giocato con la sua Nazionale. Era mia intenzione metterlo in campo nella partita di Bergamo, ma purtroppo con gli infortuni subiti ho fatto scelte differenti. Quanto prima avrà le sue chance, valuteremo le condizioni dei centrocampisti in vista della partita di domani. I tre centrocampisti titolari non sono affaticati, stanno smaltendo la partita di domenica, ma sono pronti."

Su Okwonkwo: "E' un ragazzo che sta crescendo. Anche ieri ho notato un grande impegno da parte sua in allenamento. Ha grandi doti tecniche e anche fisiche, è migliorato tanto. Mi ha fatto piacere che tornando in Primavera abbia avuto un impatto positivo, comportandosi da autentico trascinatore. Però ogni tanto devi fare dei calcoli in termini di lista, per cui bisogna scegliere. Ma è a disposizione e sicuramente ci darà una grossa mano da qui alla fine."

Su Verdi e Di Francesco:"Faccio molto affidamento su di loro. Dal punto di vista tattico contro l'Atalanta hanno fatto bene, la partita l'abbiamo preparata così. In quelle condizioni poi diventa un po' più difficile ripartire, dipende anche dal baricentro che abbiamo in campo. Domenica ci siamo abbassati troppo e diventava più complicato ripartire, ma va dato merito anche ai bergamaschi che ci hanno obbligato a giocare così."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso