news

Donadoni: “Con la Lazio non partiamo sconfitti. Immobile? E’ un esempio da seguire”

Le parole di Roberto Donadoni alla vigilia di Bologna-Lazio di Tommaso Ferrarello e Giuseppe Scialabba

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sconfitta di misura a Bergamo, il Bologna dovrà subito farsi trovare pronto domani sera quando, nel turno infrasettimanale, la Lazio farà visita al Dall'Ara. Tante assenze per i rossoblù che dovranno fare a meno di Torosidis, Mbaye, Taider e Palacio. Le parole di Roberto Donadoni in conferenza stampa:

Su Palacio: "Se pensassimo di avere tutti i giocatori al 100% per tutto il campionato sarebbe un'utopia. E' un'opportunità per chi ha giocato meno, che deve essere sfruttata. I giocatori li abbiamo, gli attaccanti pure, ed è il momento di giocare 'carte differenti' da quelle che abbiamo utilizzato fino ad oggi."

"Maietta ha un fastidio che si è ripresentato, anche per una questione di postura. Ha ancora qualche difficoltà. Valuteremo tra oggi e domani mattina se utilizzarlo. Non abbiamo tante alternative in difesa, la formazione è praticamente obbligata. Falletti è tornato ad essere in piena efficienza, per cui è un'arma utilizzabile. Krejci? Sta bene dal punto di vista fisico, ha recuperato, abbandonerà presto la mascherina che a mio parere può condizionare e disturbare in campo."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso