news

Donadoni: “Per noi la Spal è come il Napoli”

Le parole di Roberto Donadoni alla vigilia di Bologna-Spal, partita che manca in Serie A da 49 anni di Tommaso Ferrarello e Manuel Minguzzi

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano 24 ore al derby tra Bologna-Spal. Dopo quasi cinquant'anni di attesa le due compagini tornano ad affrontarsi in Serie A. La partita è molto importante per entrambe, il Bologna è a caccia di conferme e della terza vittoria in fila che Donadoni in rossoblù non ha mai ottenuto, la Spal invece prova ad uscire dalle parti basse della classifica:

"L'impatto sarà fondamentale, è una squadra che ha necessità di fare punti - ha affermato Donadoni - ma noi vogliamo continuare a mantenere il nostro standard attuale, sapendo di dover dare sempre il massimo in quanto ogni partita è fondamentale per il nostro cammino, senza trascurare nulla. Il caldo non è un problema, non lo considero un ostacolo, siamo abituati ad allenarci nelle ore pomeridiane. Noi dobbiamo incidere sulla nostra prestazione, sapendo che abbiamo di fronte una squadra che vuole fare risultato, dunque dobbiamo giocare con lo stesso spirito con il quale giocheremmo partite come contro il Napoli.  A Genova abbiamo fatto una prestazione che può essere migliorabile, lavorando su noi stessi."

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso