news

Tanjga: “Tutte le partite sono diverse. Non abbandoneremo i nostri principi”

Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, presentano il match del Dall'Ara contro la Roma in conferenza stampa di Filippo Monetti

Redazione TuttoBolognaWeb

La conferenza stampa si apre con una domanda ai due assitenti di Mihajlovic, riguardo come si possa preparare una partita, dopo una partita dall'andamento altalenante come quella di Brescia. Risponde per primo Tanjga: "Tutte le partite sono diverse. L'importante è tenere il gioco attivo. Ogni partita ha però uno sviluppo diverso. I principi fondamentali restano comunque gli stessi che abbiamo già adottato. Prendere 3 gol non era nei piani."

Segue la risposta di DeLeo: "Questa partita è stata un'esperienza per la nostra squadra. Fa parte del nostro processo di crescita. Non sempre la strada è semplice. Quello che è successo a Brescia fa tranquillamente parte della nostra crescita. Dovevamo essere maggiormente determinati fin dall'inizio. Poi nel momento in cui ci siamo trovati in difficoltà, siamo riusciti a reagire. Non si può pensare che non ci siano difficoltà all'interno di una partita. L'importante è saper reagire e domenica ne siamo stati capaci."

Potresti esserti perso