news

L’Inter si presenta al Dall’Ara, Marotta: “Serve protocollo, situazioni così non devono ripetersi

Il commento di Beppe Marotta su Bologna-Inter che non si giocherà

Redazione TuttoBolognaWeb

FERRARA, ITALY - MARCH 17:  CEO of Juventus Giuseppe Marotta  looks on before the serie A match between Spal and Juventus at Stadio Paolo Mazza on March 17, 2018 in Ferrara, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come da copione, l'Inter si è presentata regolarmente al Dall'Ara, aspetterà 45 minuti dopo le 12.30 e poi lascerà lo stadio data l'assenza del Bologna fermato dall'Ausl. Arriverà con ogni probabilità lo zero a tre a tavolino con i rossoblù che, con il precedente di Juve-Napoli, faranno ricorso.

Al Dall'Ara ha comunque parlato l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta: "Dobbiamo tutelare la salute di tutti - le sue parole a Sky - Nel Consiglio di Lega è stato affrontato il tema del protocollo, che è stato rivisto. Lo scenario è di confusione perché si assistono a cose non normali, per esempio il Verona va a La Spezia con più positivi rispetto ad altre squadre che sono state fermate. Serve un confronto con il Governo e il Ministero della Salute per avere regole chiare. Nel momento in cui viene data alle ASL la possibilità di decidere autonomamente ci troviamo di fronte a decisioni molto diverse da una regione all’altra".