Linkem sarà il nuovo Partner of the Future del Bologna

Il Bologna ha diramato un comunicato ufficiale per rendere nota la partnership con Linkem

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

“Il Bologna Fc 1909 e Linkem SpA, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018-19. Linkem si affiancherà al Bologna come “Partner of the Future” e sarà presente come Back Partner sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio”.

Questo è il comunicato ufficiale presente nel sito del Bfc, che stringe quindi un accordo commerciale con Linkem, azienda già legata a squadre di calcio in Serie A come Roma ed Hellas Verona.

Inoltre, il Bologna si impegnerà ad organizzare eventi dedicati ai tifosi rossoblù. Queste le parole di Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna:“L’idea di investire sui ragazzi e sulle famiglie focalizzandosi sul settore giovanile è perfettamente in linea con la particolare attenzione che il Bologna sta riservando ai giovani, siano essi atleti o tifosi. Nell’ambito di questa partnership, nei prossimi mesi svilupperemo assieme a Linkem numerose attività dedicate ai tifosi rossoblù”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy