news

Linkem sarà il nuovo Partner of the Future del Bologna

Il Bologna ha diramato un comunicato ufficiale per rendere nota la partnership con Linkem

Redazione TuttoBolognaWeb

"Il Bologna Fc 1909 e Linkem SpA, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018-19. Linkem si affiancherà al Bologna come “Partner of the Future” e sarà presente come Back Partner sulle maglie da gioco di tutti i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio".

Questo è il comunicato ufficiale presente nel sito del Bfc, che stringe quindi un accordo commerciale con Linkem, azienda già legata a squadre di calcio in Serie A come Roma ed Hellas Verona.

Inoltre, il Bologna si impegnerà ad organizzare eventi dedicati ai tifosi rossoblù. Queste le parole di ChristophWinterling, direttore dell'area marketing e commerciale del Bologna:"L’idea di investire sui ragazzi e sulle famiglie focalizzandosi sul settore giovanile è perfettamente in linea con la particolare attenzione che il Bologna sta riservando ai giovani, siano essi atleti o tifosi. Nell’ambito di questa partnership, nei prossimi mesi svilupperemo assieme a Linkem numerose attività dedicate ai tifosi rossoblù".