Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – Svanberg e Orsolini in gruppo, Mihajlovic ancora a riposo

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le ultime dall'allenamento odierno a Casteldebole

Redazione TuttoBolognaWeb

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic oggi a Casteldebole. Dopo le due contusioni di mercoledì, sia Mattias Svanberg e che Riccardo Orsolini si sono regolarmente allenati a due giorni da Bologna-Venezia. Domenica saranno a disposizione. Per quanto riguarda gli altri, rientrati dalle nazionali Medel e Dominguez. Per quanto riguarda il tecnico, che ha avuto la febbre dopo la terza dose di vaccino, domani tornerà a dirigere l'allenamento e sarà anche a disposizione della stampa in conferenza di vigilia di Bologna-Venezia.

Il Bologna, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato il report dell'allenamento odierno a Casteldebole.

Seduta tattica mattutina con prove di conclusioni a rete per i ragazzi di Sinisa Mihajlovic. Medel e Dominguez, rientrati dalla nazionale, si sono allenati con il gruppo, lavoro differenziato invece per l'infortunato Lorenzo de Silvestri.