news

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 25: Federico Santander of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on November 25, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Resto del Carlino in edicola oggi analizza i probabili undici di Bologna e Crotone

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino in edicola oggi analizza i probabili undici di Bologna e Crotone che scenderanno in campo oggi alle 18, nella sfida valevole per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

In casa Bologna ci sarà un turnover ponderato. Davanti a Da Costa confermata la difesa a tre: spazio a De Maio, Danilo ed Helander dal primo minuto. A centrocampo ci sarà Nagy in regia, con i recuperati Donsah e Dzemaili da mezze ali e Mattiello e Dijks da esterni. Davanti pronto il tandem Santander-Falcinelli: ancora panchina, quindi, per Mattia Destro.

Per quanto riguarda il Crotone, invece, davanti a Festa il quartetto difensivo sarà composto da Sampirisi, Curado, Vaisanen e Valietti. A centrocampo agiranno Rohden e Firenze ai lati di Barberis, mentre davanti ci saranno Molina e Stoian a supporto dell'unica punta Budimir.