news

Lazio-Bologna, le probabili formazioni. Turnover per Inzaghi, solo un dubbio per Mihajlovic

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Mitchell Dijks of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il tecnico dei biancocelesti farà giocare chi ha avuto meno spazio, mentre quello rossoblù si affiderà all'undici titolare

Redazione TuttoBolognaWeb

La differenza di obiettivi rimasti a Lazio e Bologna si denoterà anche dalle formazioni che i rispettivi allenatori manderanno in campo questa sera.

I biancocelesti potrebbero scendere sul terreno di gioco con qualche elemento che si è visto meno durante questa stagione. Ecco che quindi Inzaghi promuoverà Badelj e Cataldi, mentre in difesa l'assenza di Radu sarà obbligata a causa della squalifica. In porta farà il suo esordio Guerrieri, classe 1996. Nel Bfc invece Mihajlovic schiererà i soliti undici, con i rientranti Dijks e Sansone. Unico dubbio a metà campo tra Poli e Dzemaili, che si contenderanno la maglia da titolare al fianco di Pulgar. Lo riporta TMW.