Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, e i gol nei finali

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le due squadre tra quelle che segnano di più nei finali

Redazione TuttoBolognaWeb

Sarà una sfida dall'alto livello tecnico ed emozionale fino all'ultimo minuto quella tra Lazio e Bologna. Le due formazioni sono infatti tra quelle che segnano di più negli ultimi 15 minuti. In questa speciale classifica, riportata da Gazzetta delloSport, i biancocelesti sono la formazione che punisce maggiormente nei finali di partita. Sono infatti 13 le reti segnate da Immobile e compagni nei finali di incontri.

Si fermano invece a 10 le marcature dei rossoblu nei finali, quarti in questa graduatoria dietro anche ad Atalanta e Juventus. Sintomi di squadre che non si arrendono mai e che lottano per il risultato. I rossoblu dovranno però fare attenzione anche alle partenze sprint della Lazio, la squadra che segna il maggior numero di gol in avvio di incontri.