Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Canigiani: “Porte aperte. Settore ospiti? Nessuna novità”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il responsabile marketing biancoceleste aggiorna la situazione sulla partita di sabato pomeriggio

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Coronavirus ha colpito anche il calcio italiano. Nella giornata di ieri, la Lega Calcio ha ufficialmente deciso di non sospendere il campionato di Serie A, ma di disputare le partite che si giocheranno nelle regioni contagiate - vale a dire in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna e Liguria - a porte chiuse. Nessun problema, dunque, al momento, per la gara di sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Bologna. Dopo le dichiarazioni di ieri, il responsabile marketing Marco Canigiani ha voluto chiarire nuovamente la situazione ai microfoni di "Lazio Style Channel".

"Lazio-Bologna si giocherà a porte aperte. Per quanto riguarda i biglietti venduti, siamo attualmente a 12.000; solo nella giornata d'apertura avevamo venduto ben 9.500 tagliandi. Le cose non cambieranno salvo diversa segnalazione. Settore ospiti? Al momento non abbiamo novità".

tutte le notizie di