news

L’agente Garagozzo: “Diawara si è comportato male, Di Francesco titolare”

Il procuratore Francesco Garagozzo, intervenuto a Radio Nettuno, ha toccato vari temi riguardanti il BFC. Di Francesco, Diawara, time out e monte ingaggi gli argomenti principali

Redazione TuttoBolognaWeb

A Radio Nettuno è intervenuto in collegamento telefonico l'agente Fifa Francesco Garagozzo.

Monte ingaggi, Diawara, time out e Di Francesco sono alcuni tra i temi toccati.

"Tra Bologna e Cagliari c'è molta differenza riguardo al monte ingaggi (34 milioni per il Bologna e 21 per il Cagliari) -ha detto il procuratore-  ma penso che la squadra sarda non sia inferiore al Bologna. Anzi, la formazione titolare del cagliari forse è più forte di quella del Bologna. Non sarà una partita facile ma in un modo e nell'altro bisogna vincere.

Sarà una bella gara. Le squadre non faranno calcoli. Spero il pubblico risponda bene".

"Sarei per il time out, uno a testa durante la partita, chiamato dagli allenatori. Si potrebbe provare prima con le categorie inferiori. Quasi tutti gli sport ormai hanno il time out".

Su Diawara Garagozzo ha detto: "Il giocatore non si è comportato correttamente. Anche se voleva andare via non aveva bisogno di architettare tutta quella scena"

Di Francesco?: "Bisogna dargli spazio e fiducia, deve giocare tutta la partita. Se lo merita può anche partire titolare".