La sfida tra i fratelli Inzaghi sarà il 26 dicembre

La sfida tra i fratelli Inzaghi sarà il 26 dicembre

Ieri è stato stilato il calendario di Serie A, che vedrà i due allenatori sfidarsi a Santo Stefano

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Filippo Inzaghi contro Simone Inzaghi, la sfida è annunciata: sarà il 26 dicembre il loro primo scontro diretto in famiglia.

Come riporta La Repubblica, i due saranno probabilmente assieme a festeggiare il Natale per poi ritrovarsi da rivali solo 24 ore dopo. L’andata sarà allo stadio Dall’Ara di Bologna, mentre il match di ritorno si disputerà nella Capitale il 19 maggio.

La prima di campionato sarà contro la Spal, il 19 agosto alle 18 oppure alle 20:30. La prima trasferta, alla seconda giornata, è prevista a Frosinone.

Il match contro la Juventus di Cristiano Ronaldo sarà il 26 settembre all’Allianz Stadium; per vedere il portoghese sotto le Torri bisognerà attendere il 24 febbraio.

Per quanto riguarda invece le milanesi, l’Inter farà subito visita ai rossoblù il 2 settembre, per il Milan bisognerà attendere il 16 di dicembre. Entrambe le gare saranno in casa di Superpippo nel giro d’andata e all’ombra della Madonnina nel girone di ritorno. Il Napoli invece chiuderà la stagione dei felsinei: andata in Campania, ritorno al Dall’Ara, che ritroverà Simone Verdi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy