Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Sampdoria in ritiro prima di affrontare il Bologna

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Fabio Quagliarella of UC Sampdoria with Aaron Hickey and Lukasz Skorupski of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)with Aaron Hickeyy

La decisione dei blucerchiati prima del match con il Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

La Sampdoria sceglie di andare in ritiro prima della gara con il Bologna.

Il gruppo è partito ieri alla volta di Coccaglio, in provincia di Brescia. Il momento per i blucerchiati è infatti tutt'altro che disteso, gli animi tutt'altro che rilassati. Fare gruppo, ricompattarsi, pensare a quel che di buono si è fatto può essere la strada giusta per tornare a fare risultato. Lo sa il mister della Sampdoria D'Aversa e lo sa anche la società.

Parlano i numeri, sostiene Tmw. Nonostante un buon inizio, il club ligure è la seconda peggior difesa del campionato, vuoi per la poca compattezza, vuoi per la crisi di un reparto intero. La sconfitta di Torino, 3 a 0 secco, non ha fatto altro che mettere in luce tutti questi difetti.

Domenica la Sampdoria affronterà proprio il Bologna dell'ex Mihajlovic. Sarà di certo una sfida tosta per ambo le squadre, vietato sbagliare.