Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La probabile formazione del Bologna contro il Benevento

MILAN, ITALY - JULY 05:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I probabili 11 scelti da Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna, domenica alle 15, scenderà in campo contro il Benevento di Inzaghi per la 3^ giornata di campionato e gli undici scelti da Mihajlovic potrebbero essere simili a quelli visti contro il Parma.

La difesa sarà infatti confermata e quindi a sinistra nuova chance per Hickey, dato il trauma contusivo-distorsivo di Dijks di questo pomeriggio. A centrocampo insieme a Schouten, è vivo il ballottaggio tra Medel e Poli con il cileno in vantaggio. In attacco è lotta per una maglia da titolare tra Svok Olsen-Orsolini, mentre Palacio sarà ancora prima punta. Barrow agirà a sinistra e Soriano trequarti.

Questi i probabili 11 di Mihajlovic contro il Benevento (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Medel; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.