Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La probabile formazione del Bologna

MILAN, ITALY - JULY 05:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dubbi e certezze per Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Oggi il Bologna scenderà in campo contro il Sassuolo alle ore 12:30. Nella formazione rossoblù c'è ancora qualche incertezza su chi saranno gli 11 a scendere in campo dal 1' minuto. Infatti nella linea difensiva davanti a Skorupski, si candida Denswil per sostiuire Hickey, ma lo scozzese appare in vantaggio. La considerazione fatta da Sinisa è quella di assicurarsi maggiore esperienza dall'olandese e meno esuberanza difensiva da parte di Aaron. A completare la retroguardia rossoblù, De Silvestri, Danilo e Tomiyasu che ha recuperato dalle fatiche in nazionale. Dubbio anche a centrocampo dove a fare coppia con Schouten, sicuro del posto, ci sarà uno tra Svanberg e Dominguez con lo svedese in vantaggio. Quanto all’attacco, si va verso il tridente Orsolini, Soriano, Barrow alle spalle di Palacio. Scalpita Sansone che potrebbe far accomodare in panchina il Trenza e Barrow si sposterebbe in posizione di centravanti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.