Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La petizione dei tifosi per Beppe Signori

Raccolta firme lanciata sul web per incentivare la riabilitazione sportiva dell'ex capitano rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Una petizione online per sensibilizzare la Federazione Italiana Giuoco Calcio alla riabilitazione sportiva di Beppe Signori. E’ l’obiettivo della raccolta firme lanciata sul web dal professor Mario Lima, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica del Policlinico S.Orsola-Malpighi assieme agli amici Gilberto Poggioli e Mario Taffurelli, professori del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università degli studi di Bologna, e Carlo Vico, notaio e presidente dell’Associazione Rossoblù “Professional Club”.

In seguito alle recenti sentenze dei tribunali di Piacenza e Modena che hanno assolto Signori, i quattro tifosi rossoblù, professionisti molto noti in città, hanno lanciato una raccolta firme sulla piattaforma change.org perché all’assoluzione da parte dello Stato faccia seguito la riabilitazione del campione nel mondo del calcio.

La petizione, che in poche ore ha già superato le 2000 firme, è stata accompagnata da una lettera indirizzata a Gabriele Gravina, presidente della FIGC.