Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – La moviola di Bologna-Sampdoria

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Rodrigo Palacio of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Regolare l'1-1 di Quagliarella, giusto annullare il gol a Sansone

Redazione TuttoBolognaWeb

Non ci sono stati particolari episodi da moviola in Bologna-Samp diretta da Irrati, le cui decisioni sono apparse giuste per il Corriere dello Sport Stadio.

'Regolare il gol di Fabio Quagliarella: l'attaccante doriano si appoggia a Danilo e ne nasce una lieve gomitata sul volto del brasiliano, ma Irrati fa bene a non intervenire' - si legge sul quotidiano - 'All'origine del primo gol, c'è un leggero contatto tra Soriano e lo stesso Quagliarella, al quale l'arbitro fischia il fallo di mano'.

Bene anche le sanzioni disciplinari: 'Ineccepibili le quattro ammonizioni a Palacio, Ferrari, SkovOlsen e Ramirez. Silent check sul gol annullato al Bologna: Sansone parte in fuorigioco sul lancio di Danilo. Rischia qualcosa Tomiyasu nel finale per una trattenuta in area su Gabbiadini'.

Fonte-Stadio