Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve riparte, e il Bologna osserva

TURIN, ITALY - OCTOBER 19: Nicola Sansone of Bologna FC competes for the ball with Juan Cuadrado of Juventus FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 19, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Venerdì sera la Coppa Italia col Milan: i rossoblu aspettano

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa settimana riparte ufficialmente il calcio italiano. Nelle sere di venerdì e sabato torna la Coppa Italia: per il 12 giugno è fissata la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan. Bianconeri che anticiperanno quasi tutti dunque, ripartendo proprio dal loro Allianz Stadium. Avrà invece 10 giorni in più per prepararsi il Bologna, che ospiterà da programma i Campioni d'Italia al Dall'Ara lunedì 22 giugno - gara valida per la 27^ giornata di Serie A.

La Juventus arriverà con una o due - l'eventuale finale di Coppa Italia - partite giocate in più, quindi sicuramente più stanca rispetto alla formazione di Mihajlovic. Fin dalla prima uscita, i rossoblu potranno quindi osservare i loro avversari e capire come Sarri intenderà ripartire. La Juve ha una rosa molto ampia, ma il Bologna avrà il vantaggio di arrivare in piene forze alla sfida: senza match giocati, Mihajlovic dovrebbe infatti avere tutti i giocatori a disposizione - tranne gli squalificati. Lo stesso potrebbe non essere per il tecnico bianconero, visto l'elevato rischio infortuni.

tutte le notizie di