La Lega Calcio rende nota la designazione arbitrale per la sfida di questa domenica fra Fiorentina e Bologna. Il match del Franchi delle 20:45 sarà affidato alla direzione di Pairetto di Nichelino assistito da Carbone e Giallatini, con quarto uomo Gariglio e addetti VAR Di Paolo e Serra.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
La designazione arbitrale per Fiorentina-Bologna
La terna arbitrale designata per il derby dell'Appennino
La Fiorentina ha vinto due delle cinque sfide nel massimo campionato dirette da Luca Pairetto, ma l’ultimo successo risale al febbraio 2019 (4-1 in trasferta contro la SPAL). Solo una la sconfitta, ma proprio nell’occasione più recente: il 22 agosto 2021 in casa della Roma (1-3). Luca Pairetto ha arbitrato 10 volte il Bologna in Serie A (6V, 1N, 3P): i rossoblù hanno vinto tutte le ultime quattro sfide nel massimo campionato con questo arbitro, compreso il 2-1 in casa del Monza in questo campionato.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA